Caricamento...
Chi Siamo2021-06-21T18:50:08+02:00

 CHI SIAMO

L’Avvocato Walter Felice esercita la professione forense nello studio di Milano centro, dal settembre 2008.

Vanta esperienza di variati casi trattati nel campo del diritto penale e del diritto del lavoro,

Presso lo studio dell’ Avv. Walter Felice a  Milano si trattano anche materie quali:

Consulenza stragiudiziale; diritto civile e, in particolare, nelle discipline relative a locazioni e sfratti, diritto condominiale, eredità, successioni,divisioni e diritti reali, famiglia, separazioni e divorzi, amministrazioni di sostegno, recupero crediti; procedure esecutive, nonché nell’ambito dell’ assistenza e consulenza, anche contrattuale, stragiudiziale e giudiziale a privati e ad imprese.

Il diritto del lavoro è quel ramo del diritto che studia la disciplina degli aspetti ed i problemi attinenti alla disciplina del lavoro, del rapporto di lavoro, e tutte le tematiche ad esso collegate. Si tratta di una disciplina che è nata e si è sviluppata per regolare e attenuare le problematiche sociali sorte con la prima rivoluzione industriale.

Il diritto penale è la branca del diritto che indica il complesso delle norme che descrivono i reati e le conseguenze (pene) da essi derivanti. È un ramo dell’ordinamento giuridico e precisamente del diritto pubblico interno. Il diritto penale comprende tutte le norme relative ai reati e alle pene contenute nel Codice penale, nel quale sono elencati i comportamenti considerati dannosi dallo Stato e che stabilisce la pena in relazione al reato .

Per approfondire chi sono  i componenti del nostro team, clicca qui. 

 NEWS & FAQ

Tieniti aggiornato sui nostri servizi!

  • PATTEGGIAMENTO REATI TRIBUTARI

PATTEGGIAMENTO REATI TRIBUTARI

PATTEGGIAMENTO REATI TRIBUTARI In caso di reati tributari è possibile patteggiare senza pagamento del debito tributario? [...]

  • omessa dichiarazione redditi

omessa dichiarazione redditi

Omessa dichiarazione redditi: sanzioni e prescrizione Non hai presentato la dichiarazione dei redditi? Vuoi sapere se [...]

Torna in cima