Avvocato penalista Milano per guida in stato ebbrezza:  consulenza e tutela in opposizione a sanzioni amministrative per violazione del codice della strada, in ricorsi  avverso ordinanze di sospensione o revoca. 

Lo studio  Legale Felice si occupa in particolare di questioni relegate al ritiro della patente di guida.

Nei casi previsti dal Codice della Strada (CDS), la patente di guida può essere sospesa, revocata o ritirata . Nella maggior parte dei casi si tratta di sanzioni accessorie in aggiunta alle sanzioni amministrative (pagamento di somme di denaro). Quando invece sorgano dubbi sulla mancanza o sulla perdita dei requisiti fisici, psichici e tecnici necessari alla guida, la patente può essere sottoposta a revisione.

Lo studio  segue ogni fase relativa al ritiro della patente, dalla prenotazione  dalla visite mediche presso la commissioni patenti, al procedimento penale innanzi all’autorità giudiziaria, ai permessi momentanei .

Vi sono diverse ipotesi nelle quali le forze dell’ordine possono procedere alla sospensione della patente di guida. È previsto il ritiro della patente per tasso alcolemico elevato, il ritiro della patente per eccesso di velocità, o quello per esaurimento dei punti. Quale che sia la ragione a monte della sanzione, occorre comunque prendere tempestivamente delle contromisure se si desidera provare ad ottenere la restituzione della patente sospesa.

In tutti questi casi quindi è fondamentale affidarsi ad un Avvocato penalista Milano per guida in stato ebbrezza.

Contatta Avvocato penalista Milano per guida in stato ebbrezza: esperto in opposizione a sanzioni amministrative per violazione codice della strada Chiama: +3902534140|info@studiolegalefelice.com