avvocato diritto del lavoro Milano: L’Avv. Felice garantisce la miglior assistenza per problematiche relative alla tutela dei lavoratori sotto il profilo disciplinare, della salvaguardia del posto di lavoro, del demansionamento e della dequalificazione professionale, questioni di mobbing, malattie ed infortuni sul lavoro. L’Avv. Felice presta costante assistenza alla propria clientela, anche da un punto di vista datoriale, nei vari aspetti legali connessi ai trasferimenti d’azienda, soppressione sedi, riduzione del personale, licenziamenti individuali e collettivi, procedimenti disciplinari.

Tratta le problematiche connesse ai contratti di lavoro a termine, alle nuove figure di collaborazione autonoma previste dal Decreto n. 276/2003, al problema della somministrazione del lavoro. Lo Studio si occupa, da sempre, anche di contratti di agenzia e di procacciamento d’affari.

La forte specializzazione in Diritto del Lavoro consente ai nostri Avvocati del Lavoro di offrire risposte ad ogni domanda e risultati veloci ed efficaci. Non dobbiamo perdere tempo a cercare le risposte: le conosciamo già! Siamo Avvocati del Lavoro, non un sindacato o un ufficio vertenze!

JOBS ACT

Siamo fieri di essere stati i pionieri di un importante indirizzo giurisprudenziale in tema di reintegrazione nel licenziamento per motivi oggettivi nel contratto a tutele crescenti introdotto con il Jobs Act!

Lo Studio Felice ha gestito cause che si sono risolte con sentenze definite “Pilota” nella giurisprudenza. Ad esempio, i nostri Avvocati del Lavoro hanno ottenuto importanti sentenze pilota su distacco, contratto a termine, simulazione del rapporto associativo e licenziamento ritorsivo, ci occupiamo di: di ogni vicenda problematica che si può presentare nel corso del rapporto di lavoro: Contratti di Lavoro, Contestazioni Disciplinari, Licenziamenti per Giusta Causa o Giustificato Motivo, Contratti a Progetto, Contratti a Termine, Contratti Atipici, Apprendistato, ecc…